Mentre i fan attendono con trepidante attesa di potersi gustare il reveal completo di Modern Warfare 2, in programma nel corso di Call of Duty Next, evento che ricordiamo essere stato fissato nel corso della giornata del 15 settembre 2022, in questo articolo vi segnaliamo come Activision Blizzard abbia appena riservato alla community un’interessante ed inaspettata sorpresa riguardante il gioco.
Difatti il publisher americano ha pubblicato un nuovo cinguettio dove ha presentato una delle mappe che faranno parte sin dal lancio all’interno della modalità multiplayer del gioco, ci stiamo riferendo nello specifico a Farm 18.
Infinity Ward ha presentato la mappa Farm 18 di Modern Warfare 2
Quindi sì, grazie a questo nuovo tweet è possibile gustarsi un breve video che mostra Ashley Thundercliffe, Senior Artist, e Geoff Smith, capo del design delle mappe multiplayer, presentare nel dettaglio Farm 18 di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Questa mappa presenta quindi tutta una zona dominata da una serie di edifici abbandonati, per poi presentare nella parte centrare nientemeno che un grosso magazzino. Queste zone sono strettamente collegare tra di loro attraverso dei vicoli piuttosto stretti, che stando alle dichiarazioni degli sviluppatori favoriranno lo scontro ravvicinato tra i giocatori.
Ma nonostante questo, i due esponenti di Infinity Ward ci hanno tenuto a rassicurare tutti i fan che prediligono gli scontri a distanza che saranno presenti anche zone dove sarà possibile imbracciare in gran tranquillità un fucile di precisione, così da dare vita ad intensi scontri a distanza.
Infine segnaliamo come grazie a questo breve filmato condiviso da Activision Blizzard sia possibile dare un’occhiata anche ad un breve sequenza di gameplay, la prima per quanto riguarda il comparto multigiocatore di Modern Warfare 2.