Modern Warfare 2 presenta al suo interno una gran quantità di armi con cui potersi divertire sperimentando, con Infinity Ward che ha deciso di inserire nel gioco anche il TAQ-56, con i giocatori di lunga data che non potranno che pensare immediatamente al classico SCAR-L mentre lo utilizzano. In questo articolo abbiamo quindi deciso di riportare il miglior loadout di quest’arma.
Questo AR potente è difatti una delle armi più devastanti del gioco, ragion per cui non sorprende che sia una scelta estremamente popolare. Ma prima di provarla vi consigliamo di seguire il loudout realizzato dal noto portale online Charlie Intel appositamente per l’TAQ-56, così da aiutarvi a sbloccare il suo pieno potenziale in Modern Warfare 2 (qui invece trovate il miglior loudout per realizzare i quickscope).
Il miglior loadout del TAQ-56 in Modern Warfare 2:
- Muzzle: FTAC Castle Comp
- Barrel: 17.5″ Tundra Pro Barrel
- Laser: Schlager PEQ BOX IV
- Underbarrel: FTAC Ripper 56
- Rear Grip: FSS Combat Grip
Il TAQ-56 ha già un danno impressionante di default, quindi il miglior loadout è orientato ad aumentare la sua precisione nei combattimenti a lungo raggio. Ecco perché iniziamo con il FTAC Castle Comp e con la FTAC Ripper 56, che abbassa il rinculo complessivo dell’arma.
Successivamente si utilizza il Tundra Pro Barrel da 17,5 pollici per aumentare la sua portata di danno e l’FSS Combat Grip per renderlo ancora più preciso. Infine, lo Schlager PEQ Box Laser offre una maggiore velocità ADS senza influire negativamente su nessun altro aspetto del TAQ-56.
I migliori Perk ed attrezzature per il TAQ-56 in Modern Warfare 2:
- Perk 1 Base: Bomb Squad
- Perk 2 Base: Scavenger
- Perk Bonus: Fast Hands
- Ultimate Perk: Ghost
- Equipaggiamento Letale: Semtex
- Equipaggiamento Tattico: Flash Grenade
- Field Upgrade: Dead Silence
Modern Warfare 2 propone una serie di pacchetti Perk predefiniti tra cui scegliere, ma vi consigliamo di creare la vostra configurazione per realizzare il miglior loadout del TAQ-56. Per i vantaggi di base, la soluzione migliore è Bomb Squad e Scavenger, che vi consentono di assorbire i danni dagli esplosivi in arrivo oltre che di raccogliere munizioni dagli avversari morti.
Il TAQ-56 è decisamente rapido con la gestione delle munizioni, quindi l’uso di Fast Hands migliora la velocità di ricarica in modo da non rimanere mai fuori dall’azione per troppo tempo. A quel punto non si poteva che utilizzare Ghost così da restare fuori dai radar verso la fine di una partita.
Quando si tratta di Equipaggiamento non è possibile sbagliare con il Semtex per un’uccisione facile e veloce, abbinato alle Granate Flash per causare il caos in particolar modo in tutte quelle modalità basate su obiettivi. Infine Dead Silence consente di rendere i vostri passi decisamente felpati, così da non farvi sentire dai nemici presenti in gioco.
Come sbloccare il TAQ-56 in Modern Warfare 2:
Per entrare in possesso del TAQ-56 in Modern Warfare 2 tutto ciò che dovete fare è raggiungere il livello 30 così da sbloccarlo automaticamente.
Le migliori alternative al TAQ-56 in Modern Warfare 2:
Se il TAQ-56 non fa proprio al caso vostro, l’M4 è un fucile d’assalto facile da usare che è solido su qualsiasi mappa e può reggere il confronto da praticamente tutte le distanze. Potreste anche optare per un’altra classica arma CoD: il Kastov 74-u, meglio noto come AK74-u.