Modern Warfare 2 presenta una varietà di potenti armi da portare in battaglia, e la Stagione 1 ha riportato in auge il fucile d’assalto M13B preferito dai fan, che vanta un’elevata cadenza di fuoco sublimata da un basso rinculo. Ma come funziona con ogni arma, anche questa può essere resa ancora più potente, efficiente e letale equipaggiando la giusta selezione di accessori, perk ed equipaggiamento.
Quindi diamo un’occhiata al miglior loadout del M13B nella Stagione 1 di Modern Warfare 2 Stagione 1:
- Canna: 14″ Bruen Echelon
- Muzzle: Harbinger D20
- Ottica: Cronen Mini Pro
- Impugnatura posteriore: Bruen Flash Grip
- Magazzino: Bruen R90 Factory
Il miglior loadout del fucile d’assalto M13B di Modern Warfare 2 inizia migliorando il raggio di danno dell’arma e la velocità del proiettile con l’aiuto della volata Harbinger D20 e della canna Bruen Echelon da 14 pollici. Abbiamo poi scelto Crone Mini Pro perché è un’ottica discreta e chiara. Il calcio Bruen R90 Factory migliora la mobilità dell’arma potenziando sia la velocità dello sprint che la velocità della camminata quando si mira. Infine, la Bruen Flash Grip migliora la velocità dello sprint per sparare e la velocità ADS.
Migliori perk ed equipaggiamento per il loadout dell’M13B in Modern Warfare 2:
- Base Perk 1: Battle Hardened
- Base Perk 2: Tracker
- Bonus Perk: Cold-Blooded
- Ultimate Perk: Ghost
- Tactical Equipment: Flash Grenade
- Lethal Equipment: Drill Charge
- Field Upgrade: Munitions Box
Giungendo ai migliori perk da utilizzare, Battle Hardened fornisce resistenza agli esplosivi che i nemici vi lanciano contro, mentre invece Tracker vi permetterà di seguire le tracce dei vostri avversari. Quando arriva il momento di scegliere il vostro Bonus Perk, vi consigliamo di scegliere Cold-Blooded in quanto vi nasconderà dalle Killstreak dei vostri nemici e Ghost è un utile Ultimate Perk che impedisce agli UAV di rilevarvi.
Per quanto riguarda l’equipaggiamento, potete utilizzare le granate flash per accecare i vostri nemici e la carica perforante per infliggere danni esplosivi. Infine, la scatola delle munizioni vi garantirà munizioni extra quando ne avrete bisogno.
Come sbloccare il fucile d’assalto M13B in Modern Warfare 2
Per sbloccare l’M13B in Modern Warfare 2, dovete acquistare un pacchetto nello Store contenente la pistola o completare una sfida che richiede di sconfiggere The Chemist nella Radiation Zone of DMZ. Se non avete voglia di acquistare il pacchetto, potete quindi partecipare alla sfida di sblocco nella modalità DMZ. Abbattere The Chemist farà cadere l’arma dal nemico in modo che voi possiate poi estrarla.
Le migliori alternative M13B in Modern Warfare 2
Se state cercando un’ottima alternativa all’M13B di Modern Warfare 2, potete provare il Kastov 762, che è uno dei migliori fucili d’assalto del gioco grazie al suo impressionante TTK. Il Kastov-74u è un’opzione praticabile se desiderate un’arma efficace nel combattimento ravvicinato in quanto ha uno stile di gioco SMG.