Il Lockwood 300 di Modern Warfare 2 ricorda il fucile a pompa 725 del capitolo della serie rilasciato nel corso del 2018, con una nutrita fetta di giocatori che potrebbe desiderare di ottenere il suo potere distruttivo e spaventoso nella Stagione 1 del gioco. Ed utilizzando i migliori accessori è possibile far sì che il Lockwood 300 riesce ad eliminare i malcapitati nemici di turno con un solo colpo.
Ecco il miglior loadout del Lockwood 300 per Modern Warfare 2 nella Stagione 1:
- Barrel: Matuzek 812 Barrel
- Laser: VLK LZR 7mw
- Stock: Heist Stock Mod
- Guard: Buck-Pro
- Ammunition: 12 Gauge Slug
La chiave per dominare in Modern Warfare 2 con il Lockwood 300 è ottenere il massimo dal suo caricatore a 2 colpi. È la più grande debolezza dell’arma, ma è possibile aggirarla con alcuni dei migliori accessori. Proprio per questo utilizzare il Buck-Pro, VLK LZR 7mw e l’Heist Stock Mod così da aumentare anche la velocità di movimento oltre alla velocità ADS.
Il Matuzek 812 Barrel è inestimabile in quanto fornisce un aumento del controllo del rinculo, della velocità del proiettile, della portata del danno e, soprattutto, restringe la diffusione del pallino. Vi consigliamo di equipaggiare il calibro 12 Slug che farà salire alle stelle il danno e la velocità dei proiettili del Lockwood 300, permettendovi di assicurarvi molte uccisioni con un colpo solo.
Migliori Perk e loadout per il Lockwood 300 in Modern Warfare 2:
- Base Perk 1: Overkill
- Base Perk 2: Double Time
- Bonus Perk: Fast Hands
- Ultimate Perk: Ghost
- Tactical Equipment: Flash Grenade
- Lethal Equipment: Semtex
- Field Upgrade: Dead Silence
Vi consigliamo di utilizzare Overkill per accoppiare il Lockwood 300 con un’arma primaria versatile per colpire i vostri nemici anche da lontano. Ovviamente, se avete intenzione di utilizzare solo il Lockwood 300 potete cambiare Overkill con Bomb Squad.
Fast Hands è obbligatorio poiché dovrete ricaricare costantemente con il Lockwood 300, dato che la sua camera contiene solo due colpi. Ghost invece vi terrà nascosti una volta attivato l’Ultimate Perk, permettendovi di uccidere i vostri nemici.
In modo simile, Dead Silence vi consentirà di avvicinarvi ai nemici all’interno del raggio mortale di Lockwood 300. La combinazione Semtex e Flash Grenade continua ad essere molto utilizzate nella Stagione 1 per disorientare gli avversari.
Come sbloccare Lockwood 300 in Modern Warfare 2:
Fortunatamente per i giocatori, il Lockwood 300 non fa parte di una grande piattaforma di armi e quindi dovete semplicemente raggiungere il livello 36 per sbloccare il fucile.
Le migliori alternative a Lockwood 300 in Modern Warfare 2
Se state cercando di restare all’interno della categoria degli Shotgun, l’Expedite 12 è uno dei migliori fucili in MW2. È sicuramente un fucile a pompa tanto versatile quanto versatile grazie alla sua grande mobilità, portata e danno. Altrimenti, i migliori SMG di Modern Warfare 2 eccellono anche nel combattimento ravvicinato, e il Vaznev-9k e il Lachmann Sub sono due dei migliori.