Ogni giorno che passa vede crescere l’attesa dei fan verso Call of Duty: Modern Warfare 2, nuovo ed attesissimo capitolo della serie che sarà rilasciato su console e PC nel corso della fine del mese di ottobre 2022. Ed in attesa che Activision Blizzard possa rilasciare delle nuove sequenze di gameplay dedicate al titolo, in questo articolo vi segnaliamo un nuovo leak che sta facendo rapidamente il giro del web.
In rete è emerso un video gameplay leak di Call of Duty: Modern Warfare 2
Difatti come segnalato prontamente da uno degli insider più noti ed apprezzati del mondo dei videogiochi, Idle Sloth, in rete è stato pubblicato un piccolo spezzone di gameplay del gioco, permettendo ai fan di poter dare un’occhiata a pochi secondi di giocato contraddistinti, come da tradizione della serie, da un alto tasso di spettacolarità.
Addentrandoci un po’ di più nel nocciolo della questione, questo video leak di Call of Duty: Modern Warfare 2 è ripreso direttamente da uno smartphone su uno schermo off screen, cosa questa che lo rende di conseguenza contraddistinto da una bassa qualità visiva a causa di una risoluzione non alta e da una certa sfocatura.
Ma nonostante questo, il video in questione permette al pubblico di dare un’occhiata ad una sequenza di gameplay a bordo di un veicolo, con dei ritmi frenetici tipici della serie di Call of Duty. Cliccate al seguente link se volete gustarvi questo video gameplay leak del gioco!
Cliccate qui per avere tutte le informazioni sulla Beta del gioco, così da poter provare il comparto multiplayer del gioco prima del lancio ufficiale, in programma il 28 ottobre 2022.