Ghost è senza alcun dubbio uno dei personaggi più iconici di Call of Duty: Modern Warfare 2, nuovo capitolo della serie che è approdato sul mercato di tutto il mondo nemmeno un mese fa, infrangendo record su record grazie alle vendite imponenti che hanno permesso ad Activision di guadagnare nientemeno che più di un miliardo di dollari in appena 10 giorni.
Ebbene, in queste ore sul web è stata rivelata la vera identità dell’iconica Operatore di cui sopra, che ricordiamo essere solito indossare la sua classica maschera da teschio che senza alcun dubbio gli donano l’aria da soldato estremamente efficiente e temerario sul terreno di battaglia.
Difatti qualora vi foste mai chiesti che aspetto abbia Ghost di Call of Duty: Modern Warfare 2 senza la sua maschera vi trovate proprio nel posto giusto, visto che è finalmente giunto il momento di rispondere a questa annosa domanda che circola con forza nelle teste di molti membri della community.
Bene, adesso possiamo finalmente vedere il volto di Ghost di Call of Duty: Modern Warfare 2:
Nella campagna per giocatore singolo, c’è una scena in cui Simon Riley si toglie la maschera. Tuttavia però il filmato vero e proprio del gioco non rivela il suo volto, con la telecamera che sposta le proprie attenzioni altrove. Ma per fortuna i dataminer hanno scandagliato come si deve i file del nuovo capitolo di Call of Duty, scovando il suo modello 3D ed in seguito lo hanno condiviso online.
Pertanto, possiamo finalmente dare un’occhiata a Ghost senza la sua maschera. Ora, nel caso ve lo stiate chiedendo, la sua faccia è basata sul suo doppiatore. Eccovi qui di seguito il vero volto dell’iconico ed amato Operatore: