Nonostante siano passati pochi giorni dal lancio da record di Call of Duty: Modern Warfare 2, la community ha unito le forze per riuscire a debellare una delle piaghe più fastidiose ed lunga data della serie sparatutto di Activision Blizzard King: ci stiamo riferendo nello specifico ai camper!
I camper non hanno più vita facile su Modern Warfare 2 grazie ad un nuovo gadget
Difatti alcuni giocatori hanno scoperto come sfruttando per bene un gadget è possibile eliminare, ed anche piuttosto agilmente, tutti quegli utenti che decidono di affrontare le varie partite multiplayer camperando, cioè sostanzialmente fermandosi in alcuni punti strategici delle varie mappe appartenenti alla componente multigiocatore del titolo, per eliminare con estrema facilità gli altri giocatori che passano tranquillamente ignari del pericolo nascosto nell’ombra.
Addentrandoci quindi nello specifico della questione, la community ha scoperto come utilizzando la Carica Perforante in quel di Call of Duty: Modern Warfare 2 sia possibile letteralmente stanare i camper grazie al suo utilizzo.
E per chi non lo conoscesse, questo equipaggiamento letale si pone sostanzialmente come una sorta di granata adesiva, che si attacca ad una parete e la perfora, causando di conseguenza una potente e letale esplosione dall’altra parte della stanza.
Quindi sì, come avrete certamente intuito dalla sua descrizione, utilizzando la Carica Perforante è possibile eliminare il camper che vi ha ucciso pochi istanti prima, con questo che ovviamente non può rendersi assolutamente conto della vostra vendetta imminente morendo inerme a causa dell’esplosione del gadget in questione.