Il canale YouTube El Analista de Bits ha pubblicato il video confronto dedicato alla campagna in singolo giocatore di Call of Duty: Modern Warfare 2, su console PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
Qui di seguito trovate le informazioni emerse da questo nuovo video confronto dedicato interamente alla campagna di Call of Duty Modern Warfare 2:
- PS5
- 2160p/60fps con rendering di ricostruzione
- 1440p/~110fps con rendering di ricostruzione
- Xbox serie X
- 2160p/60fps con rendering di ricostruzione
- 1440p/120fps con rendering di ricostruzione
- Xbox serie S
- 1440p/60fps con rendering di ricostruzione
- 1080p/~90fps con rendering di ricostruzione
- PC
- 2160p | Massimo impostazioni | RTX 3080/3070Ti/3060Ti/3050 | i9 12900K | DDR5 da 32 GB
Tutte le versioni console utilizzano il rendering di ricostruzione temporale con risoluzione orizzontale. In questo caso, Xbox Series X mantiene una risoluzione media superiore rispetto a PS5. La campagna di Modern Warfare 2 su PS5/XSX funziona con impostazioni simili ad Alto/Ultra su PC, anche se XSX mostra ombre leggermente più alte in lontananza rispetto a PS5.
Passando invece ad Xbox Series S, questa versione presenta delle limitazioni nell’occlusione ambientale, riflessi, distanza visiva e texture del terreno. – Il PC mostra un piccolo bug che fa sì che alcune texture distanti non vengano visualizzate correttamente.
Inoltre El Analista de Bits segnala come nella campagna sia possibile aumentare il FOV fino a 120 su console, il tutto riportando come la modalità 120Hz riduca la risoluzione media e anche la qualità delle ombre. Xbox Series X mostra un chiaro vantaggio in modalità 120Hz, mantenendo i 120fps quasi costanti mentre PS5 scende sotto i 105fps e Series S raramente supera i 90fps.