Il team di sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 2, Infinity Ward, ha pubblicato un nuovo tweet dove è andato sostanzialmente a confermare la “confusione” su una ricompensa esclusiva del negozio in-game per i giocatori che hanno acquistato la Vault Edition del nuovo capitolo della serie.
Activision offre in regalo un bonus a tutti i possessori della Vault Edition di Call of Duty: Modern Warfare 2
Quindi attraverso questa dichiarazione condivisa sui canali di social apparteniti alla serie di CoD, lo sviluppatore ha affermato che a causa di tale confusione ha “deciso di premiare” tutti i possessori della Vault Edition – attuali e futuri – offrendogli in regalo 10 ore di gettoni XP doppi e 10 ore di gettoni XP per armi doppie.
Nella dichiarazione ufficiale condivisa da Infinity Ward stessa è possibile leggere quanto segue:
“Sappiamo che c’è stata una certa confusione su un premio esclusivo in-game-store per la Vault Edition. Pertanto, abbiamo deciso di premiare tutti i giocatori che attualmente possiedono o che acquisteranno qualsiasi versione della MWII Vault Edition con 10 ore di gettoni XP doppi e 10 ore di gettoni XP doppi per lue armi. Gli attuali proprietari che non hanno ancora ricevuto i token dovrebbero aspettarsi di vederli nel loro account nelle prossime 48 ore.”
Archiviata questa importante novità, che senza alcun dubbio potrà far piacere a tutti i possessori della Vault Edition di Call of Duty: Modern Warfare 2, vi ricordiamo come nelle scorse ore la compositrice della colonna sonora del gioco, Sarah Schachner ha rivelato che non scriverà più musica per il gioco, né avrà alcun coinvolgimento nella pubblicazione della colonna sonora a causa di una dinamica di lavoro “sempre più impegnativa” con il direttore dell’audio del progetto.