Ad appena poche ore dal lancio ufficiale, Activision Blizzard e Burger King hanno dato il via ad una nuova iniziativa legata a Call of Duty: Modern Warfare 2, permettendo ai fan di poter ottenere un pack dedicato alla nuova opera di Infinity Ward.
Grazie a questo pacchetto è quindi possibile ottenere anche la skin Burger Town, che fa parte di un DLC speciale che permette ai giocatori di ottenere non soltanto l’Operatore appena citato, ma anche un potenziamento per l’EXP 2x dalla durata di un’ora in Modern Warfare 2.
Sfortunatamente però questa promozione speciale legata a Modern Warfare 2 non è disponibile in tutto il mondo, il che significa che alcuni giocatori non potranno aderire a questa succulente iniziativa di Burger King.
Qui di seguito trovate un elenco dei Paesi dover Burger King ha aderito alla promozione di Call of Duty: Modern Warfare 2:
- Argentina
- Australia
- Bahamas
- Brasile
- Canada
- Isole Cayman
- Chile
- Colombia
- Costa Rica
- Curacao
- Cipro
- Danimarca
- Repubblica Dominicana
- Egitto
- El Salvador
- Francia
- Guatemala
- Kuwait
- Martinica
- Messico
- Marocco
- Olanda
- Nuova Zelanda
- Nicaragua
- Norvegia
- Oman
- Panama
- Perù
- Portogallo
- Portorico
- Arabia Saudita
- Sud Africa
- Spagna
- Svezia
- Svizzera
- Trinidad e Tobago
- Tacchino
- Emirati Arabi Uniti
- Venezuela
Come ottenere la skin Burger Town e 2x EXP
Purtroppo quindi come avete visto l’Italia non è presente tra i Paesi che hanno aderito a questa iniziativa, ma segnaliamo per dovere di cronaca che i giocatori possono ottenere questa promozione solo tramite l’app o il sito Web Burger King/Hungry Jacks.
Dall’app/sito web, gli utenti devono quindi individuare la sezione “CALL OF DUTY”, per poi scegliere tra cinque diversi menu a tema COD. Una volta che i giocatori hanno acquistato il menu tramite l’app/il sito web, gli viene richiesto di fornire un indirizzo e-mail, dove ricevono il codice per sbloccare la skin Burger Town e 2x EXP.
A quel punto i giocatori ricevono un’e-mail contenente il codice e una serie di istruzioni. Ma, come con altri codici promozionali, i giocatori devono fare clic sul collegamento e accedere al proprio account Activision. Successivamente, si apre una nuova scheda, che invita gli utenti ad inserire i propri codici, riscattando di conseguenza i vari oggetti di gioco.
Ed ovviamente sì, come era lecito attendersi visto che questa iniziativa non è presente in tutto il mondo, alcuni utenti hanno deciso di mettere prontamente in vendita il codice in questione, con alcuni prezzi che superano anche i 40 dollari in alcuni casi.