Activision Blizzard ha appena annunciato che tutti i giocatori che preordineranno la versione digitale di Call of Duty: Modern Warfare 2 potranno giocare sette giorni prima la Campagna a singolo giocatore dell’attesissimo sparatutto, che ricordiamo sarà disponibile sul mercato dalla giornata del 28 Ottobre 2022.
Come rivelato dal publisher americano, i giocatori che preordinano un’edizione digitale del titolo otterranno l’accesso anticipato alla modalità Campagna del gioco, insieme ad altre ricompense. Questo accesso anticipato sarà disponibile a partire dal 20 ottobre, permettendo di conseguenza ai fan di vivere la storia del gioco addirittura un’intera settimana prima del lancio ufficiale del titolo.
In Modern Warfare 2 la Task Force 141 deve affrontare la sua più grande minaccia: un nemico che getta le sue radici nell’ombra, arrivando anche dove nessuno potrebbe mai credere riuscisse a farlo. La Campagna include missioni ambientate in Europa, Asia ed Americhe, permettendo al pubblico di prendere parte ad assedi in mare aperto con combattimenti sottomarini, assalti esplosivi a tutto campo da 30.000 piedi sopra le roccaforti nemiche e tanto, tanto altro ancora.
Oltre ad ottenere l’accesso anticipato alla campagna, i preordini digitali garantiscono anche l’utilizzo immediato di contenuti di gioco all’interno di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone. Inoltre sarà possibile ottenere anche l’accesso anticipato alla beta aperta.
Ricompense per il preordine di Modern Warfare 2
- Fino ad una settimana di accesso anticipato alla campagna completa di Modern Warfare II.
- Accesso al gioco completo il 28 ottobre.
- Accesso anticipato alla beta aperta.
- Pacchetto Giudizio finale: accesso immediato alla skin operatore Legendary Deathknell e al progetto di armi leggendarie assetate di sangue da utilizzare in Vanguard e Warzone.
Cliccate qui per avere tutte le informazioni sulla Beta del gioco.