Con una nuova mod creata da Mr.Morritos3D i più disparati personaggi di One Piece sono stati catapultati nell’Interregno. Grazie alla mod Elden Ring x One Piece, disponibile gratuitamente tramite Nexusmods, Luffy, è ora un Senza Luce e nel corso degli eventi non mancheranno le bossfight presenti all’interno del gioco dove però il protagonista dovrà vedersela contro gli altri celebri personaggi che gli amanti della saga di Eiichirō Oda non stenteranno a riconoscere. Ovviamente, per tutti i più curiosi, non manca un video dove vengono mostrati i personaggi di One Piece nel mondo di Elden Ring.
Al posto di Margitt infatti troveremo l’ammiraglio Borsalino, Akainu prende il posto di Godrick, Barbanera invece del Nobile Sacriderma e Doflamingo al posto del Sacriderma Apostolo. Invece di Maliketh, avremo a che fare con Rob Lucci, Magellan sostituisce Mogh e ovviamente non poteva mancare Gol D. Roger che troveremo al posto di Radagon, mentre tutti i soldati di Godrick sono sostituiti dai Marine.
Infine assolutamente non trascurabili i personaggi femminili della saga: Boa Hancock sostituisce Rennala e Reyleigh fa le veci di Melina. Inoltre qualora i videogiocatori non dovessero gradire la versione Onigashima di Luffy, sul profilo del modder sono attualmente disponibili diverse skin da poter scaricare.
Per il momento nel gioco i nomi dei vari boss sono attualmente il spagnolo, Mr.Morritos3D ha spiegato di essere al lavoro sulla traduzione inglese e sui prossimi contenuti che arriveranno all’interno della mod a tema One Piece.L’obiettivo dell’utente è quello di arrivare a cambiare tutto Elden Ring , infatti nel corso del tempo non mancheranno i nuovi update pensati per introdurre ancora più personaggi dell’anime nell‘Interregno.
Dunque dopo la mod che aggiungeva Sauron nel gioco, ora i fan potranno divertirsi a combattere contro i boss più disparati provenienti da One Piece direttamente nei panni di Luffy nell’amato setting di Elden Ring.