MLB The Show 21 è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S ed Xbox Game Pass (console e cloud). L’ultima iterazione della serie di giochi sportivi di baseball approda su console Microsoft, ed è una notizia abbastanza sconvolgente per il fatto che si tratta di un gioco targato Playstation, che arriva su Xbox, incluso al lancio su Xbox Game Pass.
E’ una prima volta nell’industria che un gioco sviluppato dai studi della piattaforma blu arriva sulla verde, si tratterà però probabilmente anche dell’unico caso, visto che questa scelta è stata presa dalla MLB, la lega professionistica di baseball nordamericano, che ha voluto rendere il suo gioco di quest’anno multipiattaforma, anziché rilasciarlo solamente su console di Sony, come accaduto nelle passate edizioni, in modo assolutamente ragionevole, visto che San Diego Studios, la casa di sviluppo a lavoro sulla serie, è un Playstation Studios.
Il gioco è ora disponibile su Xbox One al prezzo di 59,99 Euro, su Xbox Series X|S al prezzo di 69,99 Euro, con anche la Jackie Robinson Edition al prezzo di 84,99 Euro ed infine la Digital Deluxe Edition al prezzo di 99,99 Euro, oltre ad essere incluso all’interno del catalogo console e cloud di Xbox Game Pass. Proprio quest’oggi, inoltre, Microsoft ha annunciato la seconda ondata dei giochi di aprile 2021 in arrivo sul servizio.
Descrizione MLB The Show 21
Diventa una star versatile
Per la prima volta puoi prendere il tuo giocatore di Road To The Show e usarlo in altre modalità di gioco. Ora il tuo giocatore di baseball può diventare una star con più ruoli!
Esperienza Diamond Dynasty ottimizzata
Ora con i nostri contenuti dal vivo i programmi sono ottimizzati per garantire obiettivi più chiari e percorsi più veloci per ottenere ricompense in base al tuo modo di giocare. Inoltre, diamo il benvenuto a una nuova classe di Leggende per creare la squadra dei tuoi sogni.
Gioco personalizzato e mirato
Le novità di quest’anno di MLB The Show sono gli stili di gioco insieme ai nuovi tutorial introduttivi, per un’esperienza aperta a tutti gli stili di gioco e livelli di abilità: Casuale, Simulazione e Competitivo.
Nuove esperienze
Nuova meccanica di lancio! Revisione completa della difesa Nuova esperienza introduttiva per i giocatori Nuovi strumenti di franchise e MTO per piani futuri migliori.