Il servizio di streaming videoludico noto come Mixer continua a evolversi senza sosta, proprio come testimonia l’annuncio da parte di Microsoft del nuovo aggiornamento in arrivo.
Questo prossimo update porterà la piattaforma di streaming addirittura alla Stagione 2, introducendo numerose novità per gli streamer e per gli spettatori. In particolare, verranno introdotte le Skill all’interno del servizio, ossia nuovi modi per interagire con gli streamer tramite effetti audio e video particolari.
Verrà introdotto anche il sistema dello Sparks Patronage, ossia un metodo per gli streamer di guadagnare denaro senza far spendere nulla agli spettatori, i quali spenderanno Sparks cliccando sul pulsante d’interazione di MixPlay, in modo che gli host riceveranno denaro in valuta reale raggiungendo determinati obiettivi.
Oltre a questi, verrà introdotta anche una valuta virtuale all’interno del servizio, chiamata Mixer Embers e con cui sarà possibile acquistare Skills più particolari e rare. Infine, saranno presenti anche diverse novità per quanto riguarda la progressione del proprio account, l’iscrizione ai canali e tanto altro ancora.
Voi cosa ne pensate di questa evoluzione da parte del servizio di casa Microsoft? Potete anche dare un’occhiata al trailer ufficiale dell’aggiornamento, che abbiamo riportato esattamente in cima all’articolo.