Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato la notizia del passaggio dello streamer Ninja verso il servizio Microsoft denominato Mixer. Uno dei più influenti e importanti streamer di Twitch dunque è pronto alla sua nuova avventura su Mixer, e stando ai numeri emersi in queste ore il passaggio ha già dato i suoi frutti.
In meno di 24 ore infatti è stato raggiunto e superato il traguardo dei 300.000 follower, nonostante sul nuovo canale Mixer di Ninja non sia presente nemmeno un video!
Nello specifico nel momento in cui vi scriviamo lo streamer di Fortnite (e non solo ndr) più famoso del mondo ha raccolto ben 313.060 sottoscrizioni su Mixer, stabilendo ogni tipo di record per la piattaforma Microsoft oltre che a candidarsi come creatore di contenuti più seguito di tutta la piattaforma. Il risultato come dicevamo prima, è ancora più impressionante se si pensa che non è ancora presente nessun video, neanche quello di presentazione.
L’operazione messa in campo da Microsoft sta quindi già dando i suoi frutti, inoltre come avrete notato dalla homepage di Mixer, tutti gli utenti potranno celebrare l’ingresso di Ninja abbonandosi gratuitamente al suo canale per un periodo di tempo limitato.
Aggiungiamo inoltre che in queste ora si stanno iscrivendo su Mixer molti altri influencer e streamer provenienti da twitch, probabilmente per sfruttare il momento di visibilità che sta avendo ora Mixer.