Minecraft, nonostante siano trascorsi degli anni dalla sua prima apparizione nelle case dei videogiocatori, riesce ancora a essere un titolo seguito da molti appassionati, infatti all’interno del gioco è stata scoperta finalmente la mappa di Herobrine dopo ben 10 anni.
Herobrine è nato come una storia dell’orrore che ha avuto origine nel 2010, prima di essere reso popolare dallo streamer di Brocraft, Copeland. La versione di Copeland della storia includeva una rappresentazione elaborata e temeraria di Steve in Minecraft che roteava paurosamente gli occhi.
Herobrine nel corso del tempo è diventato un vero e proprio meme per la community del titolo sviluppato da Mojang, il gruppo Minecraft “MinecraftAtHome” ha annunciato il successo della sua ricerca durata letteralmente mesi e capitanati dall’utente chiamato andrew_555. Per celebrare tale evento è stato pubblicato un video, consultabile nel player presente in questo articolo, dettagliato sia sulla storia di Herobrine che sulla metodologia.
Ricordiamo che Minecraft è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, iOS e Android.
Minecraft Descrizione
Minecraft è un gioco con tanti blocchi da piazzare e tante avventure da vivere. Costruisci qualsiasi cosa riesci a immaginare con risorse illimitate in modalità Creativa o parti per grandi spedizioni in modalità Sopravvivenza, attraversando terre misteriose e penetrando nelle profondità dei tuoi mondi infiniti. Cercherai di nasconderti dai mostri o creerai strumenti, armi e armature per difenderti? Non c’è bisogno di farlo da solo! Condividi l’avventura con gli amici online e in modalità multiplayer con schermo suddiviso.
Gioca su più piattaforme
Ora puoi connetterti agli altri giocatori su Windows 10, Xbox One, Nintendo Switch, piattaforme per la realtà virtuale e dispositivi mobili.
Potenti server multigiocatore
Trova facilmente server per le partite multiplayer e gioca con migliaia di utenti, direttamente all’interno del gioco.
Gli abbonati a Xbox Game Pass possono giocare con Minecraft e oltre 100 titoli di qualità a un prezzo mensile straordinario. Non hai ancora un abbonamento? Sei interessato? Se hai una console Xbox puoi consultare questo indirizzo, gli utenti PC possono consultare quest’altro.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.