Il produttore del videogioco, ovvero Davis Nisshagen ha dichiarato le ragioni che hanno spinto Mojang a posticipare l’uscita di Minecraft Dungeons per il mese di maggio.
Il titolo, un “dungeon crawler” che prende a piene redini lo stile grafico di Minecraft, era inizialmente previsto per l’attuale mese, tuttavia è adesso in programma per il prossimo 26 maggio a causa della pandemia ancora in corso.
Dichiarazioni di David Nisshagen
“Non vogliamo stressare i dipendenti in questo periodo“
“Probabilmente saremmo riusciti a completare lo sviluppo anche con la vecchia data ma probabilmente sarebbe stato scomodo sia per il team che anche per i videogiocatori, ai quali non avremmo potuto garantire che avrebbero ricevuto un gioco con le aspettative che ci siamo posti. Quindi, prendendoci questo piccolo tempo extra, avremo un prodotto finale migliore e un team più felice che potrà esserne fiero“.
Ricordiamo che Minecraft Dungeons sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.