XBOX

Minecraft Dungeons: come sbloccare l’area segreta Cripta Inquietante

Minecraft Dungeons presenta numerosi livelli dentro al quale sono nascoste diverse aree segrete ricche di bottino e ricompense. Con questo articolo vogliamo segnalare come poter raggiungere la regione chiamata Cripta Inquietante.

Nel primo livello del gioco successivo al tutorial, cioè nella Foresta dei Creeper, troverete un particolare bivio in cui ci sarà da andare a destra per seguire l’obiettivo. A questo punto però, dirigetevi a sinistra e continuate per la strada eliminando i nemici fino a raggiungere una grande porta in pietra, segnalata anche sulla mappa.

Aperta questa porta sarete così entrati nell’area segreta chiamata Cripta Inquietante. Ora potete raccogliere la mappa ed esplorare il dungeons, anche se non sarà possibile farlo completamente. Per poter esplorare completamente il dungeons sarà necessario completare il livello e poi selezionare l’area dalla schermata di selezione delle missioni. In questa schermata apparirà anche la Cripta Inquitante proprio per il fatto che avete raccolto precedentemente la sua mappa.

Per maggior chiarezza, abbiamo riportato in cima all’articolo in video dimostrativo di questa semplice serie di passaggi.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!