Minecraft, nonostante siano trascorsi degli anni dalla sua prima apparizione nelle case dei videogiocatori, riesce ancora a essere un titolo seguito da molti appassionati, infatti il supporto continua con il rilascio di un nuovo contenuto aggiuntivo a tema Star Wars, con altrettanto trailer rappresentativo nel player sottostante.
Filmato del DLC
Proprio ieri, infatti, è stato pubblicato il trailer di lancio che annuncia l’arrivo del pacchetto contenente costumi, mappe e brani musicali dedicati non solo alla trilogia originale (Una nuova speranza, L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi) ma anche oggetti a tema The Mandalorian, la serie TV disponibile esclusivamente per gli abbonati a Disney+.
Ricordiamo che Minecraft è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, iOS e Android.
Minecraft Descrizione
Minecraft è un gioco con tanti blocchi da piazzare e tante avventure da vivere. Costruisci qualsiasi cosa riesci a immaginare con risorse illimitate in modalità Creativa o parti per grandi spedizioni in modalità Sopravvivenza, attraversando terre misteriose e penetrando nelle profondità dei tuoi mondi infiniti. Cercherai di nasconderti dai mostri o creerai strumenti, armi e armature per difenderti? Non c’è bisogno di farlo da solo! Condividi l’avventura con gli amici online e in modalità multiplayer con schermo suddiviso.
Gioca su più piattaforme
Ora puoi connetterti agli altri giocatori su Windows 10, Xbox One, Nintendo Switch, piattaforme per la realtà virtuale e dispositivi mobili.
Potenti server multigiocatore
Trova facilmente server per le partite multiplayer e gioca con migliaia di utenti, direttamente all’interno del gioco.
Gli abbonati a Xbox Game Pass possono giocare con Minecraft e oltre 100 titoli di qualità a un prezzo mensile straordinario. Non hai ancora un abbonamento? Sei interessato? Se hai una console Xbox puoi consultare questo indirizzo, gli utenti PC possono consultare quest’altro.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.