Quando manca sempre al mese di Novembre 2024, sono state annunciate tante novità legate alla Milan Games Week & Cartoomics 2024, evento che consentirà ai fan di Baldur’s Gate 3 di incontrare praticamente l’intero cast di attori del gioco di Larian Studios.
“Sei pronto a farti travolgere da un mondo pieno di passioni, creatività, condivisione ed entusiasmo? Preparati a incontrare non uno, non due, non tre, ma QUATTRO incredibili talenti di Baldur’s Gate 3! Chi sarà presente?”
Vediamo qui di seguito gli attori di Baldur’s Gate 3 che saranno presenti alla Milan Games Week & Cartoomics 2024:
- Neil Newbon (Astarion)
- Devora Wilde (Lae’zel)
- Jennifer English (Shadowheart)
- Aliona Baranova (Corinna the Squirrel e Performance Director)
L’organizzazione ha confermato che questi “straordinari artisti” saranno presenti all’evento tutti i giorni, ragion per cui venerdì, sabato e domenica, con momenti di spettacolo, panel e interviste esclusive! Come se non bastasse questa novità, è stato confermato che Radio 105 anche quest’anno sarà la radio ufficiale dell’evento.
Concludiamo l’articolo ricordando che nelle scorse settimane sono state aperte le biglietterie della Milan Games Week & Cartoomics 2024. La manifestazione prenderà vita da venerdì 22 a domenica 24 novembre e secondo l’organizzazione “senza dubbio sarà ricordata come un’esperienza indimenticabile”.