Come ci segnala l’esaustivo articolo pubblicato su Playstation Blog, il conto alla rovescia per l’evento gaming più atteso dell’anno è iniziato! Dal 5 al 7 ottobre riapre i battenti Milan Games Week e lo stand PlayStation vi aspetta per offrivi incontri eccezionali, brividi e emozioni!
Vi aspettano 1.200 metri quadri di divertimento con 16 postazioni VR e oltre 140 postazioni per giocare e molto altro.
Ma arriviamo al dunque, parliamo di giochi: Non mancherà l’ultimo uscito Marvel’s Spider-Man, avremo in anteprima Days Gone ed inoltre potrete condividere i vostri sogni insieme a Dreams.
Dopo le One Day Cup online e le qualificazioni dal vivo in concomitanza con il GP d’Italia di Formula 1 a Monza, arriva alla Milan Games Week 2018 l’ultima occasione per vincere l’accesso diretto alla Finalissima del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz.
Il Last Chance Qualifier avrà luogo dal 5 al 6 ottobre presso l’ESL Arena di Milan Games Week. I primi due classificati avranno accesso diretto all’evento finale dal vivo ,il 7 ottobre, in cui si sfideranno insieme ad altri dieci giocatori.
Abbiamo parlato di postazioni PlayStation VR ed infatti avremo il piacere di presentarvi Astro , il simpatico robottino che dovrà riuscire, con il vostro aiuto, a salvare il suo equipaggio. Oltre Astrobot , potrete immergervi nel misterioso Déraciné e prepararvi all’azione in una Londra ultra-realistica con Blood & Truth. Potrete inoltre dipingere nello spazio usando una vasta collezione di pennelli, figure geometriche e tubi ascoltando la vostra musica preferita grazie a CoolPaintr VR. Potrete provare anche l’esperienza VR con Resident Evil 7 e Ace Combat 7.
Non è finita, saranno disponibili anche altri titoli come: EA SPORTS FIFA 19
LEGO DC Supervillains
Kingdom Hearts III
NBA 2K19
Hitman 2
Resident Evil 2
Presso lo stand ci sarà inoltre un’area cinema dove sarà possibile fruire di contenuti video dedicati al mondo PlayStation .
Le sorprese però non sono finite, non perdete le attività dedicate alla Community PlayStation che vi aspettano dentro e fuori lo stand!
Stay Tuned per tutti gli aggiornamenti, veniteci a trovare nella sala social! #PlayStationMGW