L’apprezzato videogioco di corse automobilistiche targato Rockstar Games, ossia Midnight Club Los Angeles: Complete Edition è ora tornato a essere disponibile sul Marketplace di Xbox.
Alcuni utenti di ResetEra hanno infatti scovato il ritorno del titolo Xbox 360 sviluppato da Rockstar San Diego sullo store digitale di Microsoft, di nuovo acquistabile a un prezzo di 14,99 euro.
Si tratta di una sorpresa in quanto il publisher non ha nemmeno segnalato il rilancio del gioco sul mercato. Inoltre, tutto ciò dopo soli pochi giorni da quando Rockstar ha rimosso Midnight Club 2 da Steam subito dopo averlo reso disponibile all’acquisto, per sbaglio.
Il videogioco era infatti apparso disponibile all’acquisto per la prima volta dopo ben tre anni, ma a quanto pare è stato un errore da parte dello studio di sviluppo americano. Infatti, nessun altro gioco Midnight Club è attualmente disponibile su PlayStation Store o Steam.
L’ultimo capitolo della serie è quello del 2008, Midnight Club: Los Angeles. La Complete Edition ora apparsa sul Marketplace di Xbox 360 (quindi retrocompatibile con Xbox One e Xbox Series X|S) è stata lanciata originariamente nel 2009.
Si tratta di un errore anche questo? Forse gli sviluppatori stanno avendo alcuni problemi nel tenere sul mercato i vari capitoli della serie per via delle canzoni su licenza?
Comunque sia, il gioco è effettivamente acquistabile e giocabile su Xbox 360, One e Series X|S, proprio come testimoniato anche dal portale Eurogamer.net e necessiterà di 6,18 GB di spazio libero sulla memoria per essere installato.
Insomma, si tratta di un’occasione perfetta per rimettere le mani su questo videogioco di guida automobilistica tanto apprezzato da parte degli appassionati del genere. Qui sotto, riportato tra le fonti, potete trovare il link per la pagina ufficiale del gioco sul Marketplace di Xbox 360.
Voi cosa ne pensate di questa serie? Sareste interessati a un nuovo capitolo?