Dalla sua uscita lo scorso autunno, Middle-earth: Shadow of War di Monolith Productions ha dato ai giocatori la possibilità di vivere un’esperienza epica ambientata nel mondo fantastico e coinvolgente di J.R.R. Tolkien.
Ebbene durante la giornata di ieri la Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Middle Earth: Shadow of War – Definitive Edition arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC il giorno 28 agosto 2018, con la nuova versione del gioco che includerà tutti i contenuti, aggiornamenti e altro.
In particolare, Warner Bros. ha dichiarato che la “Definitive Edition” includerà il gioco principale insieme a tutto ciò che è stato rilasciato nel Expansion Pass del gioco, tra cui “Slaughter Tribe” e “Outlaw Tribe” Nemesis Expansions, “Blade of Galadriel” e “Desolation” di Mordor “Story Expansions”.
Oltre ai contenuti del Expansion Pass, la “Definitive Edition” includerà anche tutti gli aggiornamenti post-lancio, i miglioramenti e le patch che il gioco ha ricevuto dal suo lancio, inclusa la recente rimozione dei sistemi di microtransazione del gioco e il suo epilogo rielaborato.