Il Wall Street Journal ha pubblicato un nuovo articolo dedicato interamente all’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, dove ha rivelato di aver saputo da alcune sue fonti che la gigantesca fusione dal valore di 68,7 miliardi di dollari è sulla buona strada per essere completata correttamente, ponendosi addirittura come quasi certa.
Il noto portale online ha inoltre affermato che Diablo IV sarà quasi certamente a sorpresa una “hit” (un grande successo di mercato), quando verrà rilasciato sul mercato nel corso di questo mese di Giugno.
Inoltre è importante specificare come il WSJ abbia precisato di aver ricevuto le nuove informazioni legate sull’acquisizione da fonti ritenute affidabili e ben informate sui fatti, con Microsoft che di conseguenza tra qualche settimana dovrebbe poter finalmente mettere le mani sul publisher di Call of Duty.
Invece per quanto riguarda Diablo IV bisogna ammettere che il Wall Street Journal abbia fatto un’affermazione piuttosto sorprendente, visto che si tratta di una delle serie più apprezzate e di maggior successo del mondo dei videogiochi. Ragion per cui un suo successo di mercato appare tutto tranne che sorprendente.
In tutto questo ricordiamo che l’UNI Global Union ha espresso un parere favorevole per quanto riguarda l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, affermando che sarà positiva per il mercato.
(WSJ) Heard on the Street: Microsoft’s acquisition of Activision Blizzard looks more likely, while Blizzard’s new “Diablo” game is shaping up to be a surprise hithttps://t.co/FyORBdsgo9 pic.twitter.com/C122NKZo73
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) April 3, 2023