In queste ore Matt Booty di Microsoft Studios, nel corso di un’intervista pre-E3 2018, ha rivelato che la società si assumerà dei rischi nel realizzare dei nuovi capitoli per i suoi franchise storici e più importanti.
L’uomo non ha di fatto confermato o rivelato nulla in particolare, ma analizzando il discorso sembra palese come il colosso americano voglia prendersi dei rischi per rendere le sue IP ancora più popolari.
Eccovi le parole di Matt Booty:
“Siamo molto fortunati nell’avere un numero di franchise stabiliti. Quando pensi a Minecraft, Halo e Forza, ciascuno di essi ha oltre un decennio o quasi un decennio alle spalle. Dobbiamo usare questi franchise come base da cui poterci espandere. Quella forza ci permette di ramificarci e prenderci dei rischi con loro.”
Continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo dalla conferenza Xbox dell’E3 2018.
Microsoft Showcase E3 2018: il colosso americano ha finora tenuto in gran segreto i contenuti che andranno a comporre l’evento fissato domenica 10 giugno ore 22:00, ma ha comunque promesso ai propri fan, a più riprese, che saranno presenti molte sorprese.
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 9 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.