Microsoft non da segno di volersi fermare. Dopo un 2018 arricchito dal lancio di Xbox One X e l’acquisizione di alcuni importantissimi studi di sviluppo del calibro, ad esempio, Obsidian, pare che l’azienda non abbia intenzione di fermarsi.
Klobrille, noto insider del colosso di Redmond noto per aver anticipato, in passato, alcune delle ben 7 acquisizioni che l’azienda ha compiuto in soli sei mesi (inclusa la sopracitata acquisizione di Obsidian Entertainment), ha condiviso un Tweet nel quale spiegava che “La crescita dei Microsoft Studios non è ancora finita. Sono infatti in trattativa con molteplici studi, sia grandi che piccoli. Alcuni saranno per voi più sorprendenti di altri. E’ ancora presto, comunque. Nel 2019 la storia continuerà”.
Alright. Let’s talk about the elephant in the room. Microsoft Studios growth isn’t done yet. They are in active talks with multiple studios – both big and small. Some of which might you surprise more than others. It’s early for all of them though. 2019 will continue this story.
— Klobrille (@klobrille) November 30, 2018
Pare quindi che il prossimo anno regalerà ai fan di Microsoft altre soddisfazioni in termini di acquisizioni. Il CEO del colosso ha reso noto il fatto che nel solo 2018 il settore gaming dell’azienda ha registrato ricavi superiori ai 10 miliardi di dollari, motivo per il quale stanno ora investendo in modo massiccio e aggressivo nel settore.