Quando ormai mancano davvero pochi giorni ai The Game Awards 2020, Microsoft ha confermato la sua presenza all’evento nel corso del post dedicato ai nuovi giochi dell’Xbox Game Pass di dicembre 2020.
Il messaggio alla fine dell’articolo di cui sopra è infatti estremamente chiaro e conciso:
“See you at the Game Awards friends!“
Ovviamente non ci è dato sapere al momento cosa bolle in pentola, ma vi ricordiamo come Microsoft abbia uno stretto legame con i The Game Awards, difatti non è certamente un mistero che nel corso della manifestazione dell’anno scorso a causa di Geoff Keighley venne presentata al mondo intero nientemeno che Xbox Series X, il tutto sublimato poi dallo spettacolare trailer in-engine di Senua’s Saga Hellblade II di Ninja Theory.
A questo punto non ci resta che attendere la notte tra il 10 e l’11 dicembre per vedere cosa ha in serbo il colosso di Redmond per i propri fan, con alcune indiscrezioni che vorrebbero nuovamente presente Hellblade 2 sul palco dei TGA, qualche materiale inedito su Halo Infinite oppure un nuovo annuncio legato all’apprezzato servizio dell’ Xbox Game Pass.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community