Dopo il fallimentare esperimento della divisione Microsoft Lumia e relativa versione di Windows Mobile che ha portato alla chiusura del supporto totale avvenuta lo scorso 1° Giugno, arriva una notizia che ha il sapore della rivincita per Microsoft per quanto riguarda il settore mobile.
Brad Sams di Thurrott ha infatti evidenzianto come le applicazioni sviluppate da Microsoft e rese disponibili sull’App Store e Play Store siano le più scaricate su sistemi iOS e Android.
Come potete vedere dal tweet che segue infatti in questo momento Minecraft è l’app a pagamento più scaricata su iOS mentre su Android incredibilmente è Mixer che supera persino Instagram e Tik Tok.
Mixer dunque torna nuovamente a far parlare di se dopo che in queste ore un’altra notizia ha monopolizzato la rete. Come forse avrete già letto infatti lo streamer Ninja passerà alla piattaforma della casa di Redmond in esclusiva, abbandonando l’impero che aveva costruito su Twitch, ed è probabile che l’impennata di Mixer su Android sia dovuta a questo.