Da poco sono usciti sul catalogo di Xbox Game Pass al lancio giochi come Back 4 Blood, Age of Empires 4 e Forza Horizon 5 e Microsoft ha ancora altri modi per accaparrarsi nuovi fan in giro per tutto il mondo.
In modo particolare, da oggi Microsoft ha reso disponibile un’offerta davvero conveniente per potersi portare a casa un bell’abbonamento a Xbox Game Pass per PC di ben 3 mesi, al solo prezzo di 1 €.
Il colosso di Redmond ha voluto specificare che questa iniziativa è pensata solamente per i nuovi utenti di Game Pass, cioè per quelle persone che non hanno mai sottoscritto prima un abbonamento al servizio di giochi su catalogo.
Praticamente, spendendo soltanto un euro sarà possibile cominciare la propria avventura con Game Pass per ben 3 mesi di fila.
Una volta concluso questo periodo di tre mesi l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente per 9,99 euro. Comunque sia, potete decidere di annullare il rinnovo automatico in qualsiasi momento visitando le opzioni relative sul sito di Xbox.
A questo indirizzo trovate tutte le informazioni ufficiali e le istruzioni sui passaggi da compiere per potervi iscrivere a un catalogo per PC comprendente più di 100 giochi disponibili per sistemi operativi Microsoft Windows. All’interno titoli di diversi publisher tra cui per l’appunto Microsoft (Xbox Game Studios) e Bethesda Softworks.
Avete poi visto questo PC da gaming realizzato completamente a tema Age of Empires 4?