Si è già parlato a lungo di Microsoft intenta a cercare nuovi team di acquisire (in particolare una software house polacca), come anche della messa in vendita della divisione gaming di Warner Bros.
Ebbene, secondo un report del portale The Information, Microsoft sarebbe tra le aziende interessate ad acquisire Warner Bros Interactive Entertainment, unità responsabile di brand come ad esempio Batman e Mortal Kombat.
Le altre compagnie videoludiche che hanno dimostrato interesse in un’eventuale acquisizione sarebbero Electronic Arts, Activision Blizzard e Take-Two Interactive.
Teniamo a ricordare che tra le sussidiarie della divisione gaming di Warner Bros sono presenti Rocksteady Studios, Avalanche Software, Monolith Productions, NetherRealm Studios, Portkey Games, TT Games, WB Games Boston, WB Games Montréal, WB Games New York, WB Games San Diego e WB Games San Francisco.
Inoltre, facciamo notare come anche il giornalista Geoff Keighley, noto per i The Game Awards, ha condiviso via Twitter il report in questione. Potete trovare il tweet esattamente qui di seguito.
According to @theinformation a number of companies have come forward to express interest in acquiring Warner Bros. Interactive Entertainment: Microsoft, Take-Two, EA and Activision. https://t.co/ZjjOloqsF0
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) July 6, 2020
In base a un report da parte di CNBC risalente al mese scorso, AT&T, ossia il proprietario di Warner Bros Interactive Entertainment, avrebbe lanciato un’offerta di circa 4 miliardi di dollari.
Cosa ne pensate? Ci vedete Microsoft portare a termine questo affare oppure no? Fateci sapere la vostra opinione!
Prima di lasciarvi, vogliamo condividere con voi alcune voci di corridoio che vedono Rocksteady Studios e Warner Bros in procinto di rivelare un nuovo gioco dedicato alla Suicide Squad.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!