Quest’oggi Asobo Studio ha annunciato, attraverso un nuovo trailer, una novità decisamente importante per Microsoft Flight Simulator.
Il gioco ha infatti ricevuto proprio in questi istanti la data di uscita: Microsoft Flight Simulator sarà infatti disponibile su PC e la famiglia delle console Xbox One a partire dal 18 agosto, con gli abbonati al servizio Xbox Game Pass che potranno gustarsi il titolo gratuitamente sin dal day one.
Prima di lasciarvi al video vi segnaliamo che il gioco atterrerà nei negozi di tutto il mondo in ben tre diverse edizioni:
- Standard Edition ($59,99): contiene 20 aerei e 30 aeroporti esclusivi
- Deluxe Edition ($89,99): include 20 aerei e 30 aeroporti esclusivi, oltre ad altri 5 aerei e 5 aeroporti internazionali
- Premium Deluxe Edition ($119,99): questa speciale edizione del gioco presenta al suo interno i contenuti di cui sopra oltre ad altri 10 aerei e 10 aeroporti, per un totale quindi di ben 30 aerei e 40 aeroporti esclusivi.
Eccovi il trailer, buona visione!
Cliccate al seguente link per vedere le specifiche tecniche ufficiali della versione PC.
Vi ricordiamo infine che Microsoft Flight Simulator arriverà il 18 agosto su Xbox Series X, Xbox One e PC.
Descrizione Microsoft Flight Simulator:
Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche
La Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 5 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 5 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi
La Premium Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 10 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 10 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community