Ebbene sì, il momento tanto atteso dai fan dei simulatori di volo è finalmente giunto: Microsoft Flight Simulator è in arrivo su console della famiglia Xbox One e Xbox Series X e Xbox Series S nel corso della prossima estate.
L’annuncio è avvenuto nel corso dei The Game Awards 2020 con un trailer dedicato alla versione Xbox dell’apprezzato simulatore di volo.
Il gameplay mostrato nel filmato presenta quindi la versione console del gioco, con un comparto tecnico che pare essere decisamente di prim’ordine, proprio come la versione PC che ha sfoggiato sin da subito una grafica davvero eccellente.
Eccovi il trailer, buona visione!
Microsoft Flight Simulator è il recente simulatore di volo targato Microsoft, disponibile per le piattaforme PC Windows 10 e durante l’estate del 2021 anche per le console next-gen Xbox Series X e Xbox Series S.
Descrizione Microsoft Flight Simulator:
Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche in Microsoft Flight Simulator.
La Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 5 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 5 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi
La Premium Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 10 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 10 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!