Asobo Studio ha appena annunciato la Microsoft Flight Simulator Game of the Year Edition, nuova versione del gioco che permetterà a tutti gli utenti interessati al gioco di potersi gettare a capofitto tra i cieli e le nuvole di tutto il mondo, con la miglior edizione disponibile sul mercato.
Questa nuova edizione include infatti tutti gli aggiornamenti e le migliorie che il team di sviluppo di cui sopra ha inserito nel gioco negli ultimi 14 mesi, attraverso sei aggiornamenti mondiali e sei aggiornamenti Sim che hanno migliorano costantemente l’esperienza di gioco.
Asobo Studio è lieta quindi di annunciare l’edizione Microsoft Flight Simulator Game of the Year, nuova versione che celebra tutti i feedback positivi, le recensioni e i premi ottenuti, ma che rappresenta anche un “Grazie” ai fan, vecchi e nuovi, che hanno reso Flight Simulator il gioco d’incredibile successo che è diventato.
Ecco cosa è incluso nell’edizione GOTY:
- Boeing F/A-18 Super Hornet: il primo jet militare, una caratteristica molto richiesta dalla community. L’espansione Top Gun: Maverick uscirà con il film la prossima primavera, ma volevamo che i simmer avessero l’opportunità di testare il loro bisogno di velocità durante le festività natalizie.
- VoloCity: Asobo ha collaborato con la nota azienda tedesca Volocopter, che sta lavorando a un eVTOL chiamato “VoloCity”, una visione per un aerotaxi urbano.
- Pilatus PC-6 Porter: questo leggendario aereo utility a decollo e atterraggio corto (STOL) è un aereo altamente versatile proveniente dalla Svizzera e viene fornito con diverse cabine di pilotaggio, cabine e varianti di carrello di atterraggio.
- CubCrafters NX Cub: CubCrafters con sede a Yakima ha recentemente introdotto un’opzione ruota anteriore per il loro aereo di punta CC-19 XCub, popolarmente chiamato NX Cub.
- Aviat Pitts Special S1S: uno dehli aerei più popolari ottiene un’opzione monoposto con questo rilascio.
Sono inoltre in arrivo ben 8 aeroporti artigianali in Europa centrale e negli Stati Uniti:
- Germania
- Aeroporto di Lipsia/Halle (EDDP)
- Aeroporto di Algovia Memmingen (EDJA)
- Aeroporto di Kassel (EDVK)
- Svizzera
- Aeroporto di Lugano (LSZA)
- Aeroporto di Zurigo (LSZH)
- Aeroporto di Lucerna-Beromunster (LSZO)
- stati Uniti
- Patrick Space Force Base (KCOF)
- Stazione aerea del corpo dei marine Miramar (KNKX)
Microsoft Flight Simulator Game of the Year introdurrà inoltre nuove missioni, nuovi tutorial ed altri aggiornamenti al mondo di gioco. Tra quest’ultime troviamo nuove città fotogrammetriche migliorate con Bing Maps: Helsinki (Finlandia), Freiburg im Breisgau (Germania), Brighton, Derby, Eastbourne, Newcastle e Nottingham (Regno Unito) e Utrecht ( Olanda).
Vi ricordiamo infine che questa Flight Simulator Game of the Year Edition sarà disponibile come aggiornamento gratuito per i giocatori su PC e Xbox Series X|S, anche attraverso Xbox Game Pass.