Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator: disponibile l’update gratuito dedicato al Giappone

Il team di sviluppo francese ha inoltre rivelato che il prossimo grosso update sarà dedicato agli USA!

Nel corso del Tokyo Game Show 2020, Microsoft e Asobo Studio hanno annunciato un grosso aggiornamento gratuito per Microsoft Flight Simulator dedicato al Giappone.

Ebbene questo atteso update è stato finalmente rilasciato, permettendo a tutti i piloti di visitare non poche luoghi iconici del Paese del Sol Levante, come Tokyo, il Monte Fuji, il Santuario di Itsukushima e il Castello di Himeji. Così da permettere a tutti i possessori dell’apprezzato simulatore di volo di poter immergersi nell’atmosfera giapponese.

Il team di sviluppo francese ha inoltre rivelato che il prossimo grosso update di Microsoft Flight Simulator sarà dedicato agli USA e ai suoi luoghi naturali più iconici ed amati dal pubblico di tutto il mondo.

A questo punto non ci resta che attendere per gustarci le novità in arrivo nei prossimi giorni sul nuovo update dedicato agli Stati Uniti, sperando che Microsoft ed Asobo Studio possano prima o poi realizzare un grosso update del gioco dedicato anche alla nostra Italia e ai suoi meravigliosi monumenti!

microsoft-flight-simulator-giappone

Descrizione Microsoft Flight Simulator:

Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche in Microsoft Flight Simulator.

La Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 5 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 5 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi

La Premium Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 10 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 10 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi.

Microsoft Flight Simulator

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi