Microsoft Flight Simulator continua a sorprendere i giocatori di tutto il mondo per il suo comparto grafico e tecnico, in grado di riprodurre con estrema fedeltà praticamente qualsiasi angolo del pianeta terra, grazie alla tecnologia del rilevamento satellitare.
Qui sotto potete infatti trovare un video confronto tra il gioco e la realtà, a partire dall’aeroporto di San Francisco e a bordo di un Airbus A320 come metro di paragone tra le due dimensioni.
Questa è la configurazione PC utilizzata per far girare il gioco in quella maniera:
- EVGA GTX 1080ti
- i7-9700K OC to 4.9ghz
- 32GB DDR4 RAM
- 1TB SSD x1, 2TB SSD x1
- All on 3840×2160 (4K) @ 60hz monitor
I dettagli grafici sono stati impostati su Alto, con una scala di risoluzione dell’80% per avere un buon frame-rate tra i 40 e i 45 fps. In questa maniera però il frame-rate scende a 25 o 30 fps nel mezzo di grandi città. Secondo l’utente autore del video, è possibile anche abbassare la scala di risoluzione ulteriormente per migliorare il frame-rate, perdendo una bassissima quantità di dettaglio grafico.
Descrizione Microsoft Flight Simulator:
Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche
La Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 5 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 5 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi
La Premium Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 10 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 10 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!