Microsoft è lieta di annunciare l’arrivo quest’oggi del Top Rudder Solo 103, il primo aereo ultraleggero sviluppato per il nuovo simulatore di volo, Microsoft Flight Simulator, sviluppato da Asobo Studio ed Xbox Game Studios. Microsoft ha anche pubblicato un nuovo trailer che vede in volo questo splendido aereo, ve lo lasciamo qui di seguito, buona visione:
L’unico Solo 103 è il massimo per l’aviazione da diporto, un aereo ben bilanciato, sportivo e reattivo, con eccezionali prestazioni di decollo, atterraggio corto e una cabina di pilotaggio aperta che rende il free roaming e sorvoli a bassa quota una vera gioia per gli occhi. Questo aereo ultraleggero è realizzato per raggiungere la classificazione FAA Part 103, un veicolo monoposto ultraleggero che pesa meno di 115 chilogrammi, con una velocità di volo massima di circa 101 chilometri orari e uno stallo di spegnimento al di sotto dei 45 chilometri orari. E’ senza dubbio l’aereo perfetto per vivere la bellezza del nostro pianeta Terra da più vicino su Microsoft Flight Simulator. Il Top Rudder Solo 103 è ora disponibile per l’acquisto al prezzo consigliato di 9,99 Euro sul Marketplace di Microsoft Flight Simulator.
Il simulatore di volo è ora disponibile su PC incluso all’interno di Xbox Game Pass, ed è in arrivo nel corso di quest’estate sulle console di nuova generazione di Microsoft, Xbox Series X|S, con il team di sviluppo che nei giorni scorsi ha affermato che il porting sta andando veramente alla grande, e ancora una possibilità per la realizzazione della versione Xbox One del gioco, seppur al momento, la concentrazione è completamente indirizzata a quella per le nuove console. All’interno del gioco è ora disponibile anche il World Update 4, che ha introdotto nel corso di questo mese degli aggiornamenti importanti ai punti di interesse più importanti di Francia, Lussemburgo, Olanda e Belgio.