Tom Warren ha rivelato che Microsoft e Sony hanno speso migliaia di dollari per le campagne di marketing al The Sphere di Las Vegas per Xbox e Marvel’s Spider-Man 2, nello specifico ben 450.000 dollari per circa 90 secondi di pubblicità.
Il giornalista ha condiviso questa informazione con un nuovo report pubblicato su The Verge, precisando che questa attrazione dal valore di ben 2,3 miliardi di dollari è riuscita a catturare anche le attenzioni dei videogiocatori in questi ultimi giorni, ovviamente grazie alle due iniziative di due aziende più importanti del mondo dei videogame.
Nello specifico, giovedì sera Microsoft ha illuminato The Sphere con la sua nuova campagna di marketing Xbox, mentre invece il giorno successivo Sony ha deciso di sfruttare questa attrazione in quel di Las Vegas per pubblicizzare in modo spettacolare Marvel’s Spider-Man 2.
Tom Warren ha quindi rivelato che sia Microsoft che Sony dovrebbero aver pagato fino a 450.000 dollari per sfruttare il The Sphere, così da promuovere i propri prodotti di punta di questa stagione natalizia. Ad ogni modo, grazie a questa iniziativa i fan dei videogiochi hanno potuto vedere dei controller Xbox, insieme a tutta una serie di giochi molto importanti, prendere vita sull’imponente struttura.
Invece Sony ha deciso di sfruttarla per proiettare Peter Parker, Miles Morales e Venom sulla città di Los Angeles.