L’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft continua a far discutere ampiamente di sé, con NVIDIA che ha ribadito ancora una volta come sia assolutamente favorevole a questa gigantesca fusione da 68.7 miliardi di dollari.
Difatti l’azienda ha inviato un documento all’ente antitrust della Nuova Zelanda, dove ha affermato come l’acquisizione del publisher di Call of Duty da parte di Microsoft farà addirittura del bene al mercato, favorendo in particolar modo la crescita del settore del Cloud Gaming.
Eccovi qui sotto un estratto del documento inviato direttamente da NVIDIA:
“Il potenziale per un’acquisizione di successo di Activision Blizzard da parte di Microsoft è visto come un’opportunità per i provider di cloud gaming come GeForce NOW per espandere in modo significativo il proprio catalogo di giochi.
Questa prospettiva è vista come vantaggiosa per l’industria dei giochi nel cloud e si prevede una risoluzione favorevole per questo proposito. NVIDIA è pienamente favorevole a questa acquisizione e la supporta pienamente”.
Concludiamo l’articolo ricordando che non è assolutamente la prima volta che NVIDIA afferma di promuovere l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.
👀🔥 ¡BOMBAZO! 💥⚠️
NVIDIA *YA* se encuentra defendiendo la adquisición de ACTIVISION por parte de XBOX, han presentado documentos al regulador de Nueva Zelanda y dejan algo BASTANTE CLARO y es que POR EL BIEN DE LA INDUSTRIA desean que esta adquisición se complete:
"El… pic.twitter.com/6IzMBMOdGv
— eXtas1s | #Xbox #Bethesda #ActivisionBlizzard (@eXtas1stv) July 6, 2023