Microsoft ha recentemente registrato il marchio di “Eden Falls“, cioè quello che sembrerebbe essere un videogioco in sviluppo presso il team interno Lift London, dal 2013 concentrato sui dispositivi mobile e sul cloud.
Questo misteriosissimo titolo avrebbe anche un sito web ufficiale e un blog, anche se purtroppo risultano inaccessibili al momento. Leggendo delle vecchie FAQ, anche queste attualmente non più accessibili, era possibile farsi un’idea migliore di quello che dovrebbe essere il gioco targato Microsoft.
Si tratterebbe così di un RPG a turni cyberpunk/sci-fi a giocatore singolo, in arrivo quest’autunno per smartphone e tablet e successivamente anche per le piattaforme PC. Il titolo sembra trattare contenuti anche abbastanza oscuri, stando a una breve descrizione ufficiale.
“Eden Falls tratterà argomenti pesanti ed è quindi indicato a un pubblico maturo e adulto. Sesso, droga e violenza giocheranno un ruolo importante nel corso della storia.“
Qui sotto potete trovare anche alcuni artwork ufficiali di questo misterioso Eden Falls, anche se vengono etichettati dal sito stesso come ormai “vecchi”. Che ne pensate?
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!