Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha affermato che all’interno dell’azienda hanno intenzione di coltivare la vera essenza di Blizzard, consentendogli in questo modo di creare esperienze di gioco straordinarie ed innovative.
Come ricorda GamingBolt, Spencer è recentemente apparso sul palco della BlizzCon 2023 per celebrare il completamento dell’acquisizione di Activision Blizzard. E proprio in questa occasione il dirigente ha brevemente accennato al futuro dell’azienda, affermando che grazie all’acquisizione da parte di Xbox il publisher americano avrà il potere di continuare ad innovare e fornire esperienze che definiscono il settore.
Eccovi un estratto delle dichiarazioni di Phil Spencer:
“L’influenza di Blizzard è ovunque, grazie alla sua eredità duratura e allo sviluppo fenomenale e rivoluzionario, con una cura e una maestria incredibilmente rare in questo settore. Il nostro impegno in Xbox è quello di portare altri fantastici giochi a più giocatori possibili, in più posti.
E ora che Blizzard fa parte di Xbox, coltiveremo l’essenza di ciò che ha reso Blizzard unica. Daremo potere ai nostri nuovi colleghi in una cultura di fiducia, inclusione e collaborazione, per continuare ciò che sanno fare meglio: ridefinire i generi esistenti, creare nuove esperienze mai viste prima e unire i giocatori a livello globale in nuovi modi – in Azeroth , a Sanctuary, nella Terra del prossimo futuro e oltre.”
Ricordiamo che Phil Spencer è salito sul palco della BlizzCon 2023 per celebrare l’acquisizione di Blizzard di Microsoft.
Phil Spencer BlizzCon 2023 Speech 💚 pic.twitter.com/zt27JWaElq
— Xbox_Serious_X|S (@Xbox_Series_XS) November 3, 2023