Come alcuni di voi già sapranno, Microsoft ha annunciato poco tempo fa dei bundle con Xbox One e Battlefield V, ma ora arrivano nuovi dettagli a riguardo.
Prima di tutto, ci sarà il pacchetto Xbox One S da 1TB con Battlefield V: Deluxe Edition in digitale e controller wireless, al prezzo di 300,99 euro. Saranno presenti anche un mese di Xbox Game Pass e 14 giorni di Xbox Live Gold.
Sarà anche disponibile, dal 16 novembre 2018, il bundle Gold Rush di Xbox One X da 1TB con Battlefield V: Deluxe Edition digitale, Battlefield 1943 digitale, un mese di abbonamento EA Access e controller wireless, al prezzo di 499,99 euro. Anche qui, saranno presenti il mese di Xbox Game Pass e i 14 giorni di Xbox Live Gold.
The Battlefield V bundles are launching in November with more Battlefield goodness packed-in – get more details at https://t.co/6Ga7s8SALy pic.twitter.com/VgVRMaRipT
— Larry Hryb 💫✨ (@majornelson) October 8, 2018
Ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile all’acquisto dal 20 novembre 2018, per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Cosa ne pensate di questi contenuti?