Image default
NOTIZIE PC XBOX

Microsoft aperta a nuove acquisizioni per Xbox Game Studios, si guarda all’Asia

Xbox Game Pass si sta già preparando a ospitare i titoli del 2020 a firma dei team di nuova acquisizione entrati negli Xbox Game Studios, mentre Microsoft rimane attenta con occhio vigile nell’eventualità di trovare qualche ulteriore affare.

E’ stato proprio Phil Spencer, il capo della divisione Xbox, a rivelare al portale Stevivor come la compagnia americana sia ancora interessata ad acquisire nuovi team di sviluppo.

Il dirigente ha ribadito ancora una volta che in realtà all’interno del loro agglomerato di team “manca tuttora uno studio first-party asiatico“, il che farebbe sicuramente comodo al colosso di Redmond e piacere ai clienti affezionati. Lo stesso Spencer spiega che si tratta di “un’opportunità da cogliere assolutamente“.

Comunque sia, l’uomo Xbox ha dichiarato come l’azienda sia attualmente in modalità esecuzione più che in modalità acquisizione, per cui scordiamoci grandi ondate di acquisizioni come quelle che abbiamo visto nel corso del 2018 e 2019.

Il boss della divisione gaming di Microsoft ha infatti dichiarato che non si tratta di una gara a chi ha più team, ma di consegnare contenuti di qualità e a scadenze brevi.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete d’accordo con Spencer?

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Related posts

Caricamento...