Michel Ancel, director di Beyond Good & Evil 2, ha annunciato attraverso un post su Instagram che il gioco verrà mostrato durante la conferenza E3 2018 di Ubisoft, in programma lunedì 11 giugno alle ore 22:00.

Nel post, che vi riportiamo qui sotto, è possibile leggere quanto segue:

“Un mio caro amico è di ritorno in Beyond Good & Evil 2. Tenetevi pronti per nuove sorprese in arrivo alla conferenza E3 2018 di Ubisoft! Quest’anno resterò a godermi lo spettacolo a casa in compagnia di familiari e amici. Auguro buon divertimento a tutti!”

Conferenza E3 Ubisoft: il colosso francese lunedì 11 giugno alle ore 22:00 presenterà Tom Clancy’s The Division 2, mostrerà Skull & Bones e, secondo non pochi rumor, sarà rivelato il nuovo capitolo di Splinter Cell e Watch Dogs 3.

Vi ricordiamo infine che Beyond Good & Evil 2 è un prequel del primo capitolo, ambientato nel 24esimo secolo nel Sistema 3. Il gioco non possiede una data d’uscita e neppure piattaforme di riferimento, ma dei vecchi rumor parlavano di PlayStation 4, Xbox One, PC e probabilmente anche Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti