In queste ore il celebre analista Michael Pachter è tornato a parlare di videogiochi nel corso di un’intervista con GamingBolt.
Il nostro quindi questa volta ha affermato che nel corso di quest’anno tutte e tre le console disponibili sul mercato, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, riceveranno un taglio di prezzo definitivo e non temporaneo dovuto a promozioni particolari.
L’analista inoltre rincara la dose affermando che secondo lui Switch potrebbe ricevere una versione Lite esclusivamente portatile e quindi più economica rispetto al modello attuale.
Eccovi qui sotto le parole di Pachter:
“Penso che probabilmente vedremo un taglio di prezzo su tutte e tre. E Nintendopotrebbe tirare fuori uno Switch reinventato. La mia ipotesi è che Nintendoprenderà Switch e si sbarazzerà della parte “Switch”, trasformandola solo in un handheld. Probabilmente, renderà i Joycons parte integrante del tablet e lo venderà a prezzo ridotto. Si sbarazzeranno della docking station e dell’alimentatore esterno: alla fine lo trasformerà in un palmare, ricaricabile con un cavo di alimentazione, mettendolo in vendita a 200$. Intanto, Sony probabilmente taglierà il prezzo di PS4 e Microsoft sicuramente taglierà il prezzo di Xbox One. Con molta probabilità, avremo una Xbox da $199, una PlayStation da $249 e uno Switch-palmare da $199.“
E voi cosa ne pensate delle parole di Michael Pachter? Ditecelo nei commenti qui sotto!