Secondo della nuove informazioni trapelate online, Michael Bay, celebre regista tra gli altri dei pirotecnici Transformers, starebbe discutendo con Sony Pictures per finanziare e distribuire Black 5.
la cosa interessante però è che pur sapendo molto poco sulla nuova pellicola, tranne che sarà presente “molta azione”, è che sarà prodotto anche un videogioco del film.
È stato anche riferito che la pellicola precederà il lancio del gioco, così da cavalcare l’onda di successo del film. Inoltre il giornalista di Variety, Justin Kroll, ha affermato su Twitter che Black 5 potrebbe addirittura rivivere più di un capitolo di videogiochi, essendo di fatto un nuovo “possibile franchise di videogiochi” composto da più capitoli.
Lo sceneggiatore del film è Ehren Kruger, uomo che ha scritto anche i film Transformers Age of Extinction, Dark of the Moon, Revenge of the Fallen ed il recentissimo Dumbo di Tim Burton e Disney.
Il giornalista di Variety continua poi affermando come la produzione del film di Black 5 inizierà nel 2020, appena il buon Bay avrà terminato i lavori sul suo film Six Underground.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le nuove informazioni in arrivo su questo nuovo ed affascinante progetto.