Nintendo ha rotto gli indugi ed ha pubblicato il primo video gameplay di Metroid Prime 4: Beyond, mostrando di conseguenza le prime sequenze di giocato vere e perire di questo nuovo capitolo della serie, in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2025.
Purtroppo il video in questione è contraddistinto da una durata non propriamente lunghissima, ma nonostante ciò ha permesso di dare un’occhiata ad alcuni degli elementi più iconici e caratteristici della serie targata Nintendo.
Nello specifico, in questo primo video gameplay di Metroid Prime 4: Beyond è possibile vedere la bella e coraggiosa Samus Aran affrontare alcuni nemici, trasformarsi nell’iconica sfera per attraverso dei cunicoli decisamente piccoli ed esplorare alcuni ambienti riaffaccianti ed evocativi.
In conclusione del video Nintendo ha precisato che nel corso dei prossimi mesi verranno condivisi dei nuovi dettagli su Beyond, rivelando tante informazioni inedite su questo nuovo capitolo della serie che, lo ricordiamo, secondo alcune indiscrezioni verrà rilasciato anche su Nintendo Switch 2.
Aggiungiamo che la Grande N ha sfruttato il nuovo Nintendo Direct per annunciare anche The Legend of Zelda: Echoes of Within.