Il CEO di Embracer Group Lars Wingefors, ovvero uno degli azionisti, ha dichiarato che Metro Exodus ha avuto un buon riscontro da parte del pubblico su Steam, piattaforma di Valve, dal punto di vista delle vendite.
Dichiarazioni
“Metro ha fatto bene su Epic e sono stato felice delle sue performance sulla neo-piattaforma digitale”, ha spiegato Wingefors, “ma questo non vuol dire che io non sia felice delle performance avvenute su Steam, che sono state grandiose fin dai primi giorni”.
“Penso sia semplicemente un ottimo gioco, la gente semplicemente ama giocare grandi titoli, e spero che continuerà a vendere bene nei prossimi anni su tutte le altre piattaforme”.
Ricordiamo che Metro Exodus è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam/Epic Game Store)
Metro Exodus Descrizione
Anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Questi superstiti, hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati, hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile. Ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est. Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.