Dopo l’annuncio del trailer di gioco durante i The Game Awards 2023, ATLUS ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Metaphor: ReFantazio durante una diretta in Giappone, così da mostrare ai fan alcune novità riguardanti l’atteso nuovo gioco di ruolo.
Questo nuovo video è intitolato La voce del creatore e vede il direttore del titolo, Katsura Hashino, il character designer Shigenori Soejima ed infine anche il compositore Shoji Meguro fornire nuovi dettagli e contesto sul mondo di gioco, sul sistema di combattimento, sull’utilizzo della magia, sulle ispirazioni per la colonna sonora ed anche sull’antefatto agli eventi del gioco.
Il nuovo video dietro le quinte di Metaphor: ReFantazio, doppiaggio in inglese, lo trovate in alto nell’articolo.
Archiviata questa novità ricordiamo che nelle scorse ore ATLUS ha condiviso tante informazioni su storia e personaggi, consentendo in questo modo ai fan di potersi fare un’idea un po’ più concreta circa le tematiche che troveranno posto all’interno del titolo.
Ricordiamo inoltre che Metaphor: ReFantazio arriverà nell’autunno 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Steam. Se volete saperne di più sul gioco vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer gameplay del gioco pubblicato in occasione dei The Game Awards 2023.