Quando manca sempre meno al lancio ufficiale di Metaphor: ReFantazio, ATLUS ha condiviso un nuovo messaggio dove ha chiesto ai fan di non fare spoiler, evitando in questo modo di danneggiare l’esperienza degli altri giocatori e di non far arrabbiare uno dei personaggi più importanti dell’opera: Gallica!
Lo studio giapponese ha deciso di condividere questo messaggio effettuando anche una sorta di ricatto decisamente simpatico, affermando con fare ironico che in caso di spoiler gli utenti faranno arrabbiare Gallica, iconico personaggio decisamente dell’atteso JRPG.
Leggiamo qui di seguito la vera e propria esortazione che ATLUS ha deciso di fare ai giocatori in queste ore attraverso i propri canali social:
“A Gallica non piacciono gli spoiler. Mentre ci avviciniamo al lancio di Metaphor: ReFantazio, vi preghiamo di essere rispettosi e di includere avvisi di spoiler quando possibile, così che gli altri fan possano vivere l’esperienza al meglio!”
A questo punto è effettivamente consigliabile non condividere spoiler online, cercando in questo modo di non far infuriare Gallica, simpatica e chiacchierona fatina che accompagna il protagonista di Metaphor: ReFantazio per tutta l’avventura, condividendo a più riprese dei consigli preziosi.
Ricordiamo che Metaphor: ReFantazio sarà disponibile su PS5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC dalla giornata di venerdì 11 ottobre, con ATLUS che ha rilasciato nei giorni scorsi la demo che consente di provare le prime sei ore circa del titolo.
Gallica doesn't like spoilers. 😠
As we near the launch of Metaphor: ReFantazio, please be considerate and include spoiler warnings when applicable so fellow fans can have the full #Metaphor experience! ❤️ pic.twitter.com/B7jcpK4wzZ
— Official ATLUS West (@Atlus_West) October 5, 2024