Oggi SEGA ed ATLUS ha annunciato che la prossima presentazione in diretta del suo GDR fantasy in arrivo Metaphor: ReFantazio avrà luogo giovedì 29 agosto 2024 alle 13:00 BST/14:00 CEST, di conseguenza alle ore 14:00 italiane.
Dopo che il publisher giapponese ha rivelato nelle scorse settimane nuove informazioni su due personaggi, la società ha rivelato che anche questo nuovo appuntamento comunicativo legato al gioco è in programma sul canale YouTube di ATLUS West e Steam. La presentazione svelerà altri dettagli sul mondo fantasy di Metaphor: ReFantazio e sul viaggio del protagonista attraverso il Regno Unito di Euchronia.
SEGA ed ATLUS hanno inoltre confermato che la presentazione verrà guidata dal direttore di Studio Zero, Katsura Hashino, con tanto di sottotitoli in inglese ed audio doppiato, consentendo in questo modo ai giocatori di potersi gustare come si deve l’evento.
In attesa di vedere quali saranno le novità che verranno rivelate all’evento, ricordiamo che Metaphor: ReFantazio è il nuovo gioco fantasy creato da Studio Zero, team di sviluppo ormai iconico visto che ha creato Persona 3, 4 e 5, tra i JRPG più apprezzati di sempre
Metaphor: ReFantazio verrà rilasciato l’11 ottobre 2024 su PS4, PS5, Xbox Series X|S e PC, consentendo ai fan di vivere un’avventura contraddistinta da una storia matura e da un gameplay stratificato, in grado di unire elementi action con quelli da gioco di ruolo.